About me

image

Sono Samantha, nata a Torino e cresciuta in Puglia, ma con origini un po’ da tutta Italia. Cresciuta tra odori e sapori nelle cucine di due grandi donne, le mie nonne che mi hanno lasciato in eredità la grande passione per la cucina.

Amo viaggiare e assaporare tutto ciò di culinario che quel luogo ha da offrirmi. Credo che da ogni viaggio si può solo imparare e crescere.

image

Il mio blog nasce da una battaglia contro le diete tristi e monotone. Mi capita di avere intorno persone che vogliono perdere qualche chilo e “si mettono a dieta” iniziando un alimentazione basata su fettine di pollo e insalate, destinata a durare poco.
Grazie alla mia passione per la cucina ho iniziato a preparare e pubblicare ricette gustose, ma che seguono alla lettera le regole dei nostri nutrizionisti.

image

La mia città, il mio cuore, la mia anima è Altamura. Il paese in cui sono cresciuta e dove vivo. Imparo ad apprezzarla ed amarla ogni giorno di più. Per me ha veramente tutto, non è grandissima nè piccolissima, si vive bene e in tranquillità. Un unica pecca? Le manca il mare per essere perfetta.

Cosa mi auguro dal futuro? Che il mio blog possa crescere e che la mia passione possa trasformarsi in un lavoro.